IL PICCOLO TEATRO AL 1° FESTIVAL CITTÀ DI CONCORDIA - "Teatro 7x15"

L'ereditą della Contessa

Ci sarà anche la Compagnia del Piccolo Teatro tra le finaliste selezionate a partecipare domenica 16 maggio al 1° Festival Città di Concordia – “Teatro 7x15”.
Si tratta di un’originale iniziativa, organizzata dalla Pro Loco di Concordia Sagittaria (VE) insieme alla Compagnia “La Bottega” e ad Arteven, nella quale gruppi teatrali amatoriali a livello nazionale sono chiamati a presentare un “estratto” di 15 minuti al massimo, estrapolato da uno dei lavori del loro repertorio. Le 7 Compagnie finaliste di alterneranno sul palcoscenico del Cinema Teatro comunale dalle ore 20.30, introdotte da una brevissima presentazione che servirà di volta in volta a pubblico e Giuria per ricreare il contesto delle opere dalle quali sono tratte le scene.
A disposizione, il premio finale assegnato dalla Giuria di merito alle due migliori esibizioni e un riconoscimento del pubblico alla Compagnia più gradita, che sarà in questo modo inserita di diritto nel calendario della prossima rassegna teatrale cittadina.
Il Piccolo Teatro parteciperà alla kermesse con alcune scene tratte dalla commediaL’eredità della Contessa. In bocca al lupo!
© 2018 Piccolo Teatro Città di Sacile