L’ESTATE ARRIVA CON "SCENARIO"

riparte dal 6 giugno il lungo cartellone estivo promosso dal Piccolo Teatro Città di Sacile




Inizia con il teatro en-plein-air la stagione estiva dei palcoscenici all’aperto, che il Piccolo Teatro Città di Sacile promuove nel lungo cartellone di “SCENARIO D’ESTATE”, al via dal 6 giugno nelle location che da qualche anno riuniscono  il territorio provinciale di Pordenone dalla Pedemontana al Livenza. Brugnera al Parco di Villa Varda, Sacile in borgo San Gregorio e nella verde contrada di Vistorta, ed infine Budoia sono i tradizionali ed attesi appuntamenti, realizzati in stretta sinergia con le rispettive Amministrazioni comunali e il sostegno della Regione e di Banca di Cividale.
Nove anche quest’anno i titoli in locandina, tra classici in costume, parlate e dialetti dal veneto al triestino, teatro d’autore e fantasmagorie comiche con le maschere della commedia dell’arte.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.15; per Villa Varda e Sacile, ingresso con biglietto unico a 5 euro, gratuito per i ragazzi fino a 12 anni. Vistorta e Budoia ad ingresso libero. In caso di pioggia, gli spettacoli di Villa Varda si spostano al Salone Festa del Vino di San Cassiano, quelli di Sacile al Teatro Ruffo, mentre le commedie di Budoia vengono rinviate alla serata successiva (domenica). 
Per il calendario completo vai alla pagina dedicata.
© 2024 Piccolo Teatro Città di Sacile APS