AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DI "SCENARIO 2008"

Esaurito il diritto di prelazione per i vecchi abbonati, dal 29 novembre il via alle nuove sottoscrizioni.

il Piccolo Teatro consiglia: a Natale, regalate(vi) un posto a teatro!

Esaurito il diritto di prelazione per i vecchi abbonati, entra nel vivo la campagna abbonamenti della rassegna “SCENARIO”, vetrina di teatro ed eventi in palcoscenico organizzata nel locale Teatro Ruffo dal Piccolo Teatro Città di Sacile in collaborazione con l'Amministrazione cittadina e il sostegno della Regione e di Banca di Cividale.
Da sabato 29 novembre ed ancora durante il mese di dicembre (sabato 13 e sabato 20) e a gennaio (nei giorni 14 e 15) al Teatro Ruffo sarà possibile infatti sottoscrivere le nuove tessere per le 5 serate di “grandi classici in palcoscenico” che saranno di scena all'inizio del nuovo anno, nelle serate di venerdì, a partire dal 16 gennaio.

Cecco Beppe Brontolon

Accattivanti e nuovi, per il pubblico sacilese, i titoli scelti per questa stagione: si comincia  il 16 gennaio con il Goldoni dei  “PETTEGOLEZZI DELLE DONNE” (Teatro d'Arte Rinascita di Paese), per proseguire con il vaudeville del brioso testo di Feydeau “IL TACCHINO”, messo in scena il 23 gennaio dalla Compagnia Arte Povera di Mogliano Veneto. Il grande teatro di Eduardo De Filippo sale sul paco del Ruffo con la Nuova Compagnia (veneto-partenopea) 'A Fenesta di S. Donà di Piave, nella divertente commedia “NON TI PAGO!”, mentre il 6 febbraio sarà la volta de “LA BISBETICA DOMATA” di Shakespeare, con l'Ensemble Vicenza Teatro. A chiusura della stagione, venerdì 13 febbraio, una brillante rilettura triestina di un altro grande classico goldoniano, che in questa simpatica versione diventa “CECCO BEPPE BRONTOLON”, con il gruppo de La Barcaccia.
Invariati da qualche anno i costi degli abbonamenti: 35 euro l'intero, 25 il ridotto (per gli studenti fino a 25 anni, gli spettatori oltre i 60 anni, e gli associati alla Federazione amatoriale nazionale FITA). Il 2009 si apre inoltre con una bella novità: per festeggiare i 40 anni dell'Associazione, tutti i “coetanei” del Piccolo Teatro, ovvero i “Nati nel '69”, potranno ugualmente godere della riduzione.
Per questo, dato anche il periodo, il Piccolo Teatro lancia la campagnaa Natale, regalate(vi) un posto a teatro! per cinque serate di cultura e divertimento, in buona compagnia. Un'idea-regalo simpatica e originale, da cogliere al volo.
Nelle giornate di campagna abbonamenti, la biglietteria del Teatro Ruffo osserverà i seguenti orari: sabato 29 novembre, 13 e 20 dicembre ore 10-12; mercoledì 14 e giovedì 15 gennaio, ore 18-20
Per informazioni: segreteria Piccolo Teatro, tel. 366 3214668 (attiva ore 17-19 e negli orari di biglietteria).
© 2024 Piccolo Teatro Città di Sacile APS